Tipologie di consulenze

personale-home

Personale

A chi è rivolto?

La consulenza Personale è rivolta al singolo e rappresenta un’opportunità per chi vuole migliorare il proprio aspetto e il modo di presentarsi agli altri; o anche per coloro che ambiscono a un look e a uno stile ben definiti, per esprimere al meglio se stessi e i propri valori.

Cosa offre?

La consulenza Personale ha l’obiettivo di esaltare i tratti peculiari della persona e farla risplendere in uno stile adatto a lei, capace di interpretarne al meglio la personalità. Risponde al bisogno di sentirsi sempre a proprio agio e permette ad ogni soggetto di vedersi valorizzato in un outfit ritagliato sulle proprie linee. 

In che modo?

Il modo di vestire e la cura dell’aspetto non sono un marchio identico da apporre a tutti in base a presunte regole, bensì modi di esaltare una persona. Per questo il mio intervento si propone di cucire addosso ad ognuno uno stile originale, rifinito e personalizzato. Il processo parte da un’intervista in cui sono esaminate le caratteristiche personali del soggetto e tutti i dettagli, interiori ed esteriori, dell’aspetto attuale. Viene poi usato il moodboard, utile strumento che unisce immagini, foto e testi per comprendere lo stile a cui si ambisce. Infine avviene la selezione del look perfetto.

corporate-home

Corporate

A chi è rivolto?

La consulenza Corporate rappresenta la soluzione ideale per dirigenti di azienda e altri soggetti che svolgono funzioni di rappresentanza, soprattutto all’avvicinarsi di importanti e significative occasioni di lavoro: riunioni, esposizioni, convegni, incontri, cene aziendali.

Cosa offre?

La consulenza Corporate supporta il lavoratore nel rappresentare al meglio il mood e i valori aziendali anche dal punto di vista estetico, garantendo al contempo un abbigliamento personale e personalizzato, che faccia sentire il soggetto sempre adeguato ad ogni tipologia di situazione.

In che modo?

Questa consulenza si fonda sull’idea che la classe dirigente sia espressione della mission aziendale e che l’immagine e lo stile di chi riveste un ruolo di rappresentanza siano parti integranti di una comunicazione complessiva. Proprio per questo motivo, il processo di lavorazione ha necessariamente origine da una attenta analisi di mood, aspetto e identità dell’azienda; in seguito, tramite un incontro con i soggetti, viene preso in esame il messaggio che si vuole comunicare in quella occasione specifica. Da queste informazioni deriva la scelta dell’outfit più opportuno.

Ottieni subito il look perfetto per te!